Bienvenidos Erasmus+ students!

Venerdì 12 aprile 2024 presso il Salone degli Specchi - locale aulico del rinnovato polo "Il Quartiere" della ex-caserma Mario Musso - si è tenuta la cerimonia di avvio dello scambio Erasmus+ con la scuola spagnola di Olleria, vicino Valencia.

12 alunne e alunni di tredici anni e 2 insegnanti sono stati accolti da altrettante famiglie saluzzesi ospitanti.

La Dirigente Scolastica Leda Zocchi, l'Erasmus Team della Scuola e l'assessore all'Istruzione Fiammetta Rosso hanno fatto gli onori di casa, presentando un ricco calendario di appuntamenti che riguarderà alunni, famiglie ed insegnanti da Sabato 13 aprile a venerdì 18 aprile.

Il progetto ruoterà sulla tutela dell'Ambiente e le discipline STEM, mixando attività presso la Rosa Bianca nella sempre più attrezzata aula STEM e uscite alla scoperta del territorio saluzzese, alpino e torinese.

Erasmus_2024_01

Erasmus_2024_02