Concerti di fine anno scolastico 2023/24

Come di consueto, in concomitanza con l'ultima settimana di scuola, anche quest'anno prendono il via le diverse iniziative musicali del nostro Istituto Comprensivo.

Siete tutti inivitati!

Giovedì 30 maggio | Secondaria di Manta

Concerto finale delle classi terze - solo in caso di bel tempo - giovedì 30 maggio 2024 alle ore 20:30 presso la Cascina AIA di Manta

Lunedì 3 giugno | Secondaria Saluzzo

Concerto finale delle classi terze lunedì 3 giugno 2024 alle ore 21:00 presso il PalaCRS (Foro Boario) di Saluzzo.

Martedì 4 giugno | Coro e Sezione Musicale

Concerto finale della Sezione Musicale e del Coro della Scuola Secondaria di Saluzzo marterdì  4 giugno alle ore 18.00 presso il PalaCRS (Foro Boario) di Saluzzo.

Mercoledì 5 giugno | Primaria di Manta

Musical "I giari n'tunà" della Scuola Primaria di Manta mercoledì 5 giugno alle ore 20.30 presso il PalaCRS (Foro Boario) di Saluzzo.