Concerto di fine anno delle classi terze della Rosa Bianca

Lunedì 3 giugno alle 21 presso il Pala CRS, di fronte ad un numeroso pubblico, si è tenuto il tradizionale concerto di fine anno della Secondaria Rosa Bianca.

Durante la serata sono stati eseguiti ben 16 brani provenienti dalle culture più disparate: musica classica, musica popolare tradizionale, jazz, musica leggera, ecc.

Sul palco si sono alternati l'orchestra dei flauti delle classi terze, il coro della Rosa Bianca ed il coro degli insegnanti - questi ultimi diretti entrambi dall'insegnante Annarosa Toselli - e qualche momento di danza coadiuvato dall'insegnante Fausto Castelli.

La serata ha inoltre fornito l'occasione per celebrare la squadra femminile di altetica della scuola, giunta quarta ai recenti Campionati Nazionali di Atletica di Pescara.

L'evento è stato possibile soprattutto grazie all'organizzazione ed alla direzione degli insegnanti di Musica del plesso Rosa Bianca: Annarosa Toselli, Maddalena Vaio, Fausto Castelli ed Andrea Clavo.

Nell’orchestra dei flauti hanno inoltre collaborato i professori aggiunti:

Marcella Testa (flauto)

Silvia Micioni (flauto)

Giacomo Abbà (flauto)

Paolo Bertorello (bassotuba)

Luisa Sbardellini (violino)

Si ringraziano gli alunni, le famiglie, i docenti e tutto il pubblico per la numerosa partecipazione.