Festa delle Zucche alla Primaria Pivano

Martedì pomeriggio 31 ottobre 2023, presso il cortile della Primaria Pivano, si è tenuta la “festa delle zucche” per celebrare il nuovo orto didattico e strizzare l’occhiolino ad Halloween.

La festa, aperta a tutte le famiglie, era strutturata in due momenti.

Dalle 15:45 alle 16:30 gli alunni di tutte le classi, coordinati dalle maestre, hanno presentato tre coreografie canore didattiche sull’orto, sui nonni e - in inglese - sulla festività di Halloween.

Dalle 16:30 alle 17:30 si è invece tenuta l’estrazione della lotteria scolastica con ricchi premi provenienti dall’orto, realizzati da maestre ed alunni o donati da benefattori esterni.

Le ins.ti ringraziano la disponibilità dei rappresentanti dei genitori e di chi ha contribuito all’organizzazione della lotteria con offerte di premi e lavori artigianali.