Secondaria: uscita autonoma alunni

A tutte le famiglie degli alunni

A tutti i docenti

Sc. Sec. I grado

Saluzzo e Manta

Si comunica che in riferimento alla "Autorizzazione uscita autonoma" si deve compilare e restituire il modello MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE 2024 all'insegnante della 1^ ora di lezione con la copia dei documenti di identità di entrambi i genitori/tutori del minore.

Per accedere al modello clicca qui

Il Coordinatore di classe conserverà l'originale nella scatola della propria classe per eventuali controlli.

CHI NON CONSEGNA IL MODULO NON POTRA' USCIRE AUTONOMAMENTE FINCHE’ IL MODELLO NON SARA' CONSEGNATO ALLA SCUOLA.

Pertanto i genitori , o persona delegata per iscritto, dovranno venire a prendere l'alunno/a a scuola.

Pertanto i docenti della prima ora ritireranno il modello compilato e, se necessario, distribuiranno una copia da compilare a chi ne fosse sprovvisto.

Per eventuali dimenticanze, i genitori potranno portare ai collaboratori scolastici, nel plesso del proprio figlio, il modello compilato e firmato da entrambi i genitori con le carte di identità fotocopiate.

Dott.ssa Leda ZOCCHI