Test per iscrizione al Corso Musicale A.S 2024/25

I genitori interessati a iscrivere il figlio /la figlia alla sezione musicale devono richiedere lo svolgimento di un test attitudinale per l’iscrizione alla sezione musicale al seguente link :

Il link sarà attivo dal 22.12.2023 fino al 08.01.2024.

Qualora si fosse commesso un errore, è necessario compilare nuovamente il modulo.

Verrà presa in considerazione solo l'ultima versione inviata.

La prima prova scritta si terrà giovedì 11 gennaio dalle ore 14.15 alle ore 15.00 presso la scuola Rosa Bianca in via Corrado Segre n.14, a Saluzzo. Verranno poi convocati gli alunni con data ed orario individuale per la prova singola orale.

Agli esiti delle prove verrà assegnato un punteggio che costituirà la graduatoria di ammissione.

L’esito della selezione sarà comunicato prima della chiusura delle iscrizioni.

Pertanto, chi è interessato ad accedere alla sezione musicale, non deve compilare l’iscrizione finchè non avrà il risultato della selezione.